Seguimi su Facebook Seguimi su Instagram Seguimi su Pinterest Seguimi su Youtube Scrivimi una email
Handmade Jewelry - Gioielli fatti a mano

26/04/17

Qualche novità sul blog

Ho pensato di espandere i confini di questo blog inserendo anche qualcosina di personale ma non troppo. Il motivo è semplice, vorrei farvi conoscere un pochino del mio mondo semplicemente perché è quello che mi ispira quando creo.
Come ho scritto nell'About, mi piacciono molto musica, libri e serie tv e credo che siano quelli che mi influenzano di più nella creazione di gioielli. Per questo motivo ho deciso di fare una rubrica sui libri che leggo perché - almeno nel mio caso - significa ampliare i miei gusti, alimentare la mia immaginazione con mondi nuovi e inesplorati... sono tutte cose che aiutano a far crescere la mia creatività e mi piace l'idea di poterle condividerle con voi!


Nessun commento:

Posta un commento