Seguimi su Facebook Seguimi su Instagram Seguimi su Pinterest Seguimi su Youtube Scrivimi una email
Handmade Jewelry - Gioielli fatti a mano

03/07/17

Chiusura negozio su A Little Market

Oggi mi è arrivata questa email da A little Market e sono molto triste. In pratica la piattaforma sta chiudendo perché Etsy (la proprietaria) ha deciso di investire solo su Etsy.com e non su ALM.
Mi spiace molto per lo staff e per tutte le creative che si trovano in questa spiacevole situazione, mi spiace per le "amiche" del mio gruppo FB incentrato proprio su A Little Market e mi spiace perché abbiamo anche tempi molto stretti per traslocare, praticamente entro la fine di settembre.

Cosa cambierà per voi che avete acquistato le mie creazioni su A Little Market?
Che da settembre non potrete più farlo. Il mio negozio su Etsy è già attivo da un bel po' e quindi troverete quasi tutto là. Nei prossimi giorni, farò il trasloco completo ma devo attendere dei tools che metteranno a disposizione su ALM.
Ad ogni modo, il link del mio negozio su Etsy è questo: https://www.etsy.com/shop/lapietrabludiavalon

Mi spiace per questo brutto e triste inconveniente, purtroppo è stata un'inaspettata doccia gelida per tutti.



Nessun commento:

Posta un commento