Seguimi su Facebook Seguimi su Instagram Seguimi su Pinterest Seguimi su Youtube Scrivimi una email
Handmade Jewelry - Gioielli fatti a mano

04/02/18

Progetti e work in progress

Buongiorno!
Oggi voglio parlarvi di alcuni progetti che ho deciso di fare e di lanciare in questo 2018. Ho l'agenda qui con me e la sto guardando mentre scrivo questo post. Mi trovo ad evitare di mettere la foto della pianificazione perché i fogli sono abbastanza "vissuti", per così dire, tra cancellazioni, spostamenti e via discorrendo.
Una lezione che ho imparato quest'anno è che la pianificazione non è una storia semplice, specialmente quando si ha la testa piena di idee, progetti e scadenze da rispettare, il tempo invece è sempre quello (no, non è tiranno!).
Ma bando alle chiacchiere e veniamo ai progetti!

La maggior parte di questi progetti riguarda la tipologia di bracciali con ciondoli tanto che ho deciso di creare una categoria apposita nel mio negozio Etsy (ancora abbastanza vuota, ma tempo al tempo!). La motivazione è abbastanza semplice: a voi piaccono molto, a me piace molto cercare i ciondoli (non è cosa facile e veloce, ve lo assicuro!) e creare qualcosa che abbia un tema specifico. Insomma ci divertiamo, voi e io, quindi va benissimo!
Se avete già curiosato su Etsy, forse vi siete accorti che hanno fatto la loro comparsa tre bracciali dedicati a San Patrizio. Questi bracciali con ciondoli sono dei portafortuna perché invece del trifoglio (uno dei simboli di San Patrizio) ho voluto usare un quadrifoglio come simbolo di fortuna, appunto. Il verde, invece, è il colore che più San Patrizio di così non si può!


Ci saranno altri bracciali tematici con ciondoli come, per esempio, quelli per mamme, quelli per celebrare l'estate e l'inverno, bracciali dedicati a qualche ambito professionale, bracciali che celebrano un momento prezioso come quello del (sì, esatto!), bracciali portafortuna e poi altri dedicati ad alcune festività. Preciso che alcuni di questi bracciali saranno pezzo unico, pertanto se sei già curiosa, ti invito ad iscriverti alla mia newsletter in modo da conoscere, prima di altri, l'anteprima e la data di lancio di nuove creazioni (a tal proposito ti dico che prima della fine della prossima settimana invierò la newsletter di febbraio!).

Ho deciso, inoltre, di mantere fissa ancora per buona parte dell'anno la collezione fiabe perché continua ad avere un successo, vi piace e anche a me piace parecchio. Conterà altre quattro pezzi (faccio lo spoiler? Ok, due nuove fiabe e due villain di storie già esistenti).

Il progetto più ambizioso, però, sarà quello del "wedding".
Alcuni di voi lo sapranno già perché hanno letto il post in cui facevo il riepilogo del 2017 (qui).
Come ogni progetto ambizioso che si rispetti, è quello più impegnativo e che mi ha preso molto tempo già nella ricerca e nella idea iniziale (fasi non ancora ultimate peraltro!) e in cui sto investendo più energie.
Per vari motivi è ancora molto in corso d'opera, ma spero di rispettare i tempi che mi sono data e di farvela vedere presto!
Sono decisamente molto eccitata dal progetto, sia perché è un settore nuovo per me, sia perché mi piacerebbe impreziosire la sposa in un giorno così speciale!
Conterà, almeno all'inizio, una piccola collezione di pezzi.

Ci saranno altre collane lunghe con pietre dure, ovviamente! Intanto vi ringrazio perché fanno sempre furore! La bellezza di queste collane sta nel mix di materiali che uso (pietre dure, di legno, perle di vetro, ecc.), ma anche negli inserti di alluminio da me creati a mano e martellati che danno movimento alle collane. Sono collane colorate, visivamente belle ed eleganti, dinamiche e leggere. Inoltre rimangono sempre brillanti perché la catena è fatta di alluminio, un metallo leggero e che non ingiallisce mai. Insomma, le clienti sono sempre soddisfatte perché le collane lunghe sono perfette per vivacizzare un capo anche importante, come per esempio gli abiti da cerimonia.

Questi sono tutti i progetti che ho deciso di lanciare in quest'anno. Non vi dirò i tempi un po' per creare suspance e un po' perché sto ancora attendendo dei materiali e non voglio fare brutte figure dando una data che magari non posso rispettare.

Vi piacciono questi progetti? Fatemelo sapere in un commento!

Nessun commento:

Posta un commento