Seguimi su Facebook Seguimi su Instagram Seguimi su Pinterest Seguimi su Youtube Scrivimi una email
Handmade Jewelry - Gioielli fatti a mano

12/03/18

Collezione Wedding

 

Sono lieta di poter mostrare i pezzi della collezione Wedding - Matrimonio, che trovate già su Etsy, precisamente qui.
La collezione conta al momento otto pezzi, ma ho intenzione di farla crescere nei prossimi mesi.

Sono aperta ad ordini personalizzati, come sempre, pertanto:
  • se vi piace una creazione (qualsiasi) già fatta e la volete in tonalità "nozze"
  • se non dovete sposarvi ma vi piacerebbe un gioiello della collezione Wedding in altri colori;
  • se avete previsto un matrimonio bianco ma con un po' di colore
Scrivetemi e realizzerò il vostro progetto!
Veniamo alla collezione, ecco qui ciò che ho realizzato. 

Bracciale luminoso e con perle cerate di vetro. Si tratta di un bracciale davvero molto elegante e prezioso, ma senza essere eccessivo. 


Anche questo è un bracciale molto luminoso ma allo stesso tempo discreto. Qui sono andata sulle tonalità classiche, del bianco e dell'oro ma ho aggiunto molti componenti trasparenti con particolari effetti luminosi per dare luce.
Orecchini importanti, eleganti e sbrilluccicosi! Io li adoro, ve ne avevo già parlato qualche settimana fa nel blog, quando vi ho mostrato la loro genesi. Qui ho usato un rivoli Swarovski che fa una luce pazzesca!
Anche per questi orecchini ho utilizzato un modello che per sua natura è elegante. I colori che ho usato sono il bianco e l'argento pensato per chi non ama molto le perle. 
Questi sono gli stessi orecchini mostrati poco più sopra, ma ho usato perle di vetro e perline dorate. L'effetto sembra completamente diverso!
Questi orecchini sono meno classici e più moderni, li ho realizzati perché mi piaceva l'idea del dietro e del davanti uguali, sono double face.
Non poteva certamente mancare una parure di perle! Ho utilizzato delle vere perle barocche d'acqua dolce. L'ho realizzata pensando a uno stile molto minimal.
Questo collier, luminosissimo, è perfetto per una sposa molto moderna e anche un po' rock.










Ho anche creato una bacheca su Pinterest dedicata al Wedding con alcune idee. 

Questi sono i miei primi otto pezzi dedicati alla collezione Sposa. Cosa ne pensi? 


Nessun commento:

Posta un commento