Seguimi su Facebook Seguimi su Instagram Seguimi su Pinterest Seguimi su Youtube Scrivimi una email
Handmade Jewelry - Gioielli fatti a mano

05/06/18

Come utilizzare un codice sconto su Etsy



Il codice sconto o codice coupon, è un codice che ogni tanto vi rilascio per farvi usufruire di una riduzione di prezzo, uno sconto per l'appunto.
E', insomma, un codice promozionale che ha una durata limitata (sempre indicata).

Trovo sia una forma di ringraziamento, è un regalo che faccio a chi mi segue e a chi mi sceglie per dire grazie. Mi sembra la forma più preferita :)

Vediamo come si usa un codice nel mio negozio Etsy!

Supponiamo che il codice sia PROVA1 e che voi abbiate già inserito nel carrello ciò che vi interessa acquistare. Ecco il mio esempio:

Ho selezionato in giallo ciò che va cliccato per inserire il codice sconto, cioè "Applica il codice sconto del negozio". Una volta cliccato, comparirà lo spazio per scrivere il codice promozionale. Io ho inserito PROVA1 (codice non più valido) come da foto seguente:

Dopo di che dovrò cliccare il pulsante accanto e cioè "Applica". Se tutto è andato bene e se non ci sono errori, lo sconto dovrà comparire come da schermata seguente:

Come si può vedere da questo esempio, dovrà comparire l'icona verde dello sconto e nella colonna a destra l'importo sarà scontato. Lo sconto viene calcolato sul prezzo della creazione, quindi le spese di spedizione sono sempre escluse.
Una volta che lo sconto è stato calcolato dal sistema di Etsy, si può procedere all'acquisto come di consueto.

Et voilà!
Se qualcosa non è chiaro, scrivetemi e vi risponderò.






Nessun commento:

Posta un commento