Seguimi su Facebook Seguimi su Instagram Seguimi su Pinterest Seguimi su Youtube Scrivimi una email
Handmade Jewelry - Gioielli fatti a mano

01/09/19

Un bracciale per ogni stagione, novità in catalogo!


Ho pensato di celebrare le quattro stagioni creando dei bracciali appositi con pietre dure e gli immancabili ciondolini. Ho scelto con cura colori e ciondoli, in modo che ogni bracciale fosse unico e rappresentasse al meglio la stagione.

Vediamoli insieme!


Per il bracciale Autunno, ho preso come riferimento i colori delle foglie. Hai presente quelle bellissime foto autunnali su Pinterest con tante foglie cadute rosse, gialle, verdi, arancioni?
I ciondoli da me scelti sono, ovviamente, foglia, ghianda e scoiattolo, ma anche fungo, zucca e mela.


E' disponibile nel mio negozio Amazon Handmade.





Per il bracciale Inverno, ho preso come riferimento scenari innevati con cielo azzurro e alberi secchi, il cui contrasto con il resto li fa sembrare neri. Colori assolutamente freddi.
I ciondoli scelti sono guanti e sciarpa, renna, albero e calza di natale, bastoncino di zucchero.

Lo trovi su Amazon Handmade.









Per la Primavera ho pensato a colori più pastello, un prato verde con fiori appena sbocciati. Qualche rosa tea, foglie verdi, cielo azzurro.

I ciondoli che ho scelto sono fiore, foglie, rosa, quadrifoglio, ciliegie e la scopa perché, diciamocelo, le pulizie di primavera le facciamo tutti!

Anche questo è su Amazon Handmade.






Estate significa colori vivaci, sgargianti. Rosa acceso, blu elettrico, giallo, rosso, marrone dorato, turchese, verde smeraldo. Insomma, l'estate è sempre colorata!

I ciondoli estivi sono ananas, pantaloncini corti, delfino, palme, stella marina e l'immancabile gelato che non ci abbandona mai in estate.

Disponibile su Amazon Handmade.









Eccoci alla fine della carrellata dei bracciali sulle Quattro Stagioni.
Ti sono piaciuti? Dimmi la tua in un commento!



Nessun commento:

Posta un commento